G. De Feo: "Col Terracina gara maledetta. Gelbison? Prepariamo la sfida con grande attenzione"

21.11.2024 13:12 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Gianmarco De Feo, Paganese
Gianmarco De Feo, Paganese
© foto di Paganese Calcio 1926

In vista del match contro la Gelbison, in programma domenica prossima 24 novembre alle ore 14.30, allo stadio "Tenente Vaudano" di Capaccio, a parlare ai microfoni dell'Area Comunicazione del club azzurrostellato, nel consueto appuntamento settimanale, è l'attaccante della Paganese, Gianmarco De Feo, che analizza il suo percorso finora con la maglia del sodalizio liguorino, commentando al contempo la prossima sfida contro i cilentani.

Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo il pareggio casalingo di domenica, la Paganese si prepara ad affrontare la Gelbison a Capaccio. Che tipo di partita dobbiamo aspettarci?

Domenica è stata una partita maledetta: abbiamo messo l’anima in campo per cercare la vittoria, ma per diversi fattori non siamo riusciti a portarla a casa. Questa settimana ci aspetta una gara impegnativa contro una squadra costruita per vincere, ma daremo tutto, come sempre, per centrare il risultato.

Partita dopo partita, stiamo scoprendo sempre di più il vero Gianmarco De Feo: grande qualità in campo, e domenica sei andato vicino al gol. Nelle gare precedenti hai confermato il tuo alto livello di gioco. Secondo te, a che punto sei dal punto di vista mentale e fisico?

Fisicamente mi sento in ottima forma dopo un mese di adattamento. Mentalmente sono di nuovo felice, grazie al gruppo, allo staff, alla società e alla tifoseria, che mi fanno sentire apprezzato e importante per la squadra.

Come sta proseguendo la settimana di lavoro? In che modo state preparando questa sfida?

Stiamo preparando questa partita con grande attenzione ai dettagli, come sempre. Il mister ci permette di arrivare alla domenica con le idee chiare su cosa fare, e siamo pronti a dare il massimo.