Verso Paganese-Sarnese: la Curva Nord chiama a raccolta il popolo azzurrostellato

27.11.2024 20:35 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Curva Nord "S. Francavilla"
TUTTOmercatoWEB.com
Curva Nord "S. Francavilla"
© foto di Giuseppe Scialla

In occasione del quarantesimo anniversario degli Street Urchins, la Curva Nord chiama a raccolta l'intero popolo azzurrostellato in occasione della prossima sfida di campionato tra la Paganese di mister Esposito e la Sarnese guidata dal tecnico Cavallaro.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30, ma l'invito rivolto al tifo paganese è di recarsi in Curva Nord con largo anticipo, già dalle ore 14.00, in quanto sarà allestita un'emozionante coreografia per ricordare l'evento.
Si legge nel comunicato pubblicato sui principali canali social: "In occasione di Paganese-Sarnese, domenica 1 dicembre 2024, l'intero popolo azzurrostellato è invitato a recarsi in largo anticipo in Curva Nord, già dalle ore 14.00! Sarà allestita un'emozionante coreografia in onore del 40 anniversario degli Street Urchins. E' richiesto l'ausilio e la partecipazione di tutti voi al fine di garantirne una perfetta riuscita. A coloro i quali arriveranno in orario, sarà offerto un gadget in regalo. Confidiamo come sempre nella vostra collaborazione. Avanti Paganese! Avanti Curva Nord!".