Gelbison-Paganese, c'è Langella dal 1': le formazioni ufficiali
Derby d'alta quota di scena questo pomeriggio allo stadio "Tenente Vaudano" di Capaccio, dove si affronteranno la Gelbison di mister Giampà e la Paganese guidata da Esposito, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie D girone G con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
Padroni di casa con diverse novità rispetto all'ultima uscita stagionale: chance dal primo minuto per Sognog così come Aprile e Kosovan; azzurrostellati con un solo cambio, ossia con l'impiego di Langella sull'out di sinistra al posto dell'infortunato De Angelis.
Arbitra la signora Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme, coadiuvata dagli assistenti Giovanni D'Amico della sezione di Lamezia Terme e Giovanni Gigliotti della sezione di Cosenza.
Ecco le formazioni ufficiali di Gelbison-Paganese:
Gelbison (4-2-3-1): Apsits; Aprile, Viscomi, Gallo, Sognog; Coscia, Salzano; Manzo, Kosovan, Prado; Croce. A disp. Colella, Karsenty, Rodrigues, Dambros, Diakhate, Accetta, Golfo, Fontanella, De Pasquale. All. Giampà
Paganese (3-5-2): Spurio; Galizia, Esposito, Dicorato; Ianniello, Mancino, Bucolo, F. De Feo, Langella; Faella, Ferreira. A disp. Cacciapuoti, Di Masi, Boccia, Del Gesso, Coratella, Mascolo, Montoro, Zugaro, Petrosino. All. Esposito
Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme (ass. D'Amico-Gigliotti)