Supporters azzurrostellati inneggiano al bus casertano incendiato, il deputato Borrelli: "Questi sono tifosi?"

31.10.2024 20:46 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Francesco Emilio Borrelli
Francesco Emilio Borrelli
© foto di Immagine web

In un post pubblicato sul noto social network Facebook, il giornalista e deputato della Repubblica, Francesco Emilio Borrelli, ha stigmatizzato il coro di alcuni supporters azzurrostellati, ripresi in un video, con il quale avrebbero inneggiato al bus casertano incendiato in occasione degli scontri del 23 gennaio 2023, quando il mezzo sul quale viaggiavano i sostenitori ospiti diretti allo stadio "Marcello Torre" di Pagani fu avvolto dalle fiamme a seguito del lancio di un fumogeno, che penetrò all'interno del pullman attraverso la botola del tetto.

La frase incriminata e ripresa da Borrelli è questa: "Sento solo puzza di pullman bruciato" avrebbero cantano alcuni presunti ultras della Paganese in occasione di una gara di campionato, non si sa quale, nel settore loro riservato.
Di seguito il post pubblicato dal deputato Borrelli e il video correlato:

“ ‘Casertano qui sentiamo solo puzza di pullman bruciato’ cantano gli ultras della Paganese ricordando gli scontri dello scorso gennaio a #Pagani quando frange delle tue tifoserie arrivarono allo scontro prima della partita. Un bus che trasportava i tifosi della Casertana finì carbonizzato. E questi sono tifosi?”

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 31 ottobre 2024