Esposito: "Olbia squadra solida. De Feo? Prenderà parte alla partita"
Vigilia di campionato per la Paganese, che domani al "Bruno Nespoli" affronterà l'Olbia di mister Lucas Gatti, nell'anticipo della settima giornata di Serie D girone G. A poche ora dalla sfida con i sardi, è intervenuto il tecnico degli azzurrostellati Raffaele Esposito, rilasciando le sue dichiarazioni, raccolte dall'Ufficio Stampa del club liguorino.
Mister, domani ci aspetta l’Olbia. Che tipo di gara si aspetta dai suoi? Come si prepara questa seconda trasferta consecutiva?
Sarà una gara da affrontare con grande attenzione, perché la classifica non deve ingannarci. In questo girone tutte le squadre sono ben organizzate, e l’Olbia ha dimostrato la sua solidità ottenendo un ottimo pareggio su un campo difficile come quello di Cassino. Dovremo scendere in campo con la mentalità di una squadra affamata, decisa a dare continuità ai risultati.
La squadra è ormai pronta a scendere in campo. Come ha visto il lavoro di questa settimana e come sta integrandosi Gianmarco De Feo nel gruppo? Possiamo aspettarci di vederlo in campo per qualche minuto?
I ragazzi hanno lavorato molto bene anche questa settimana, acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi. Gianmarco si sta integrando perfettamente e ci sono buone possibilità che prenda parte alla partita.
La squalifica di Ianniello, essendo un under, potrebbe avere un impatto tattico importante. Ha trovato una soluzione durante gli ultimi allenamenti?
Per quanto riguarda Ianniello, è un peccato per la sua squalifica, dato che sta facendo molto bene, ma sono certo che chiunque lo sostituirà sarà all’altezza della situazione.