Vigilia di derby in casa Paganese: ai microfoni dell'Area Comunicazione del club azzurrostellato, come di consueto nel giorno prima della gara di campionato, a parlare è il tecnico azzurrostellato Raffaele Esposito, che presenta così la sfida contro la formazione di mister Novelli:

Mister, domenica si torna in campo contro la Sarnese. Nei precedenti incroci stagionali, la Paganese ha offerto ottime prestazioni, centrando due vittorie tra campionato e coppa. Che tipo di gara servirà per dare continuità a quanto di positivo mostrato finora?

Ogni partita ha una storia a sé, e molto dipende da come ci si arriva. Loro stanno ancora pagando il prezzo di una partenza difficile nelle prime 6-7 giornate: altrimenti, per il valore tecnico della rosa, avrebbero potuto ambire senza problemi alla vittoria del campionato, al pari di squadre come Guidonia e Gelbison. Hanno trovato continuità nei risultati, consapevolezza nei propri mezzi e possono contare su un giocatore fuori categoria come Lagzir, un vero lusso per questa serie.

Noi, però, abbiamo dimostrato sul campo di non essere inferiori a nessuno. Arriviamo a questa sfida forti della nostra identità, consapevoli che grazie all’organizzazione e alle idee possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ma l’aspetto più importante resta sempre l’atteggiamento: sappiamo che prima di tutto vengono il cuore, il sacrificio e l’amore per la maglia che indossiamo.

Noi siamo la Paganese, e in ogni partita il nostro obiettivo è uno solo: ricambiare l’affetto e il sostegno dei nostri tifosi con prestazioni all’altezza della nostra storia.

Sezione: Varie / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 18:03
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print