Domenica la sfida contro il fanalino di coda Terracina: gli azzurrostellati proveranno a strappare nella trasferta in terra laziale il terzo successo di fila, continuando a rilanciarsi in classifica in vista della volata finale.

Ai microfoni dell'area comunicazione del sodalizio azzurrostellato il difensore Mario Fierro ha risposto alle domande che gli sono state poste:

Partita dopo partita, il tuo inserimento nella rosa Azzurrostellata sembra sempre più naturale, con prestazioni di alto livello e grande personalità. Quali difficoltà può incontrare, secondo te, un giocatore della tua età in un percorso di crescita come il tuo?

L’adattamento iniziale è stata sicuramente la sfida più grande. Cambiare squadra significa integrarsi in un nuovo gruppo, comprendere le dinamiche dello spogliatoio e assimilare rapidamente le indicazioni tattiche dell’allenatore. A livello fisico e mentale, il salto può essere impegnativo, ma grazie al supporto dei compagni e dello staff mi sento sempre più a mio agio. Ogni partita rappresenta un’opportunità per crescere e migliorare

Domenica affronteremo il Terracina, attualmente ultimo in classifica. Che tipo di gara ti aspetti?

Il Terracina, nonostante l’ultima posizione in classifica, non renderà la partita semplice. L’errore più grande sarebbe sottovalutare l’avversario, perché loro daranno tutto per giocarsela. Dovremo affrontare la gara con la giusta mentalità, restando concentrati dal primo all’ultimo minuto. Seguendo le indicazioni del mister e imponendo il nostro gioco, possiamo portare a casa i tre punti”.

Sezione: Varie / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print