Tutto pronto allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno per il derby campano tra Sarnese e Paganese, valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie D, girone G, quattordicesima del girone di ritorno. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

Nove risultati utili di fila per la Sarnese di mister Novelli, caratterizzati da sei successi e tre pari: granata che si sono così rilanciati in classifica portandosi al quarto posto a quota 53 punti, a sei lunghezze di distacco dalla coppia di testa Guidonia-Gelbison.
Sono invece quattro le gare a punti per la Paganese del tecnico Esposito, che ne ha vinte tre prima di pareggiare domenica scorsa tra le mura amiche contro la capolista Gelbison, portandosi a ridosso proprio della Sarnese con un solo punto di differenza al quinto posto.

Nonostante l'importanza della sfida, non è prevista alcuna diretta streaming ufficiale dell'incontro tra Sarnese e Paganese. I tifosi potranno seguire l'andamento del match attraverso gli aggiornamenti in tempo reale disponibili sui canali social delle due società o tramite i principali portali di informazione sportiva.
Si prevede un’atmosfera elettrizzante sugli spalti del "Felice Squitieri", con le due tifoserie pronte a sostenere a gran voce le rispettive squadre in una giornata che potrebbe indirizzare in modo significativo il finale di stagione.

Sezione: Varie / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 12:06
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print