Domenica la sfida più importante della stagione, lo scontro con la capolista del girone G di Serie D: Paganese-Gelbison è il match di cartello della trentesima giornata di campionato, la tredicesima di ritorno.
In vista della gara contro la compagine cilentana, la Curva Nord "Salvatore Francavilla" ha chiamato a raccolta il pubblico azzurrostellato per esortarlo a sostenere per tutti i novanta minuti i propri beniamini in campo, per trascorrere un sereno pomeriggio di sport e per restere ancora uniti e compatti sotto il segno della Stella.
Nella mattinata di oggi, è stato pubblicato un volantino attraverso il quale la Curva Nord chiede il sostegno del popolo azzurrostellato: "Popolo paganese - si legge nella nota -, è il momento di dimostrare il nostro viscerale senso di appartenenza: in occasione della gara Paganese-Gelbison, l'intera comunità paganese è invitata a recarsi con largo anticipo in Curva portando con sé una sciarpa, per colorare e riempire il settore in ogni ordine di posto. Ora più che mai ostentiamo i nostri amati colori, in alto con fierezza tutti i nostri vessilli. Ogni tifoso - prosegue il testo - è chiamato a raccolta: la Paganese è la nostra storia, la nostra identità, il nostro onore. E' ora di tirare fuori l'orgoglio! IN ALTO LE SCIARPE...FUORI LA VOCE. TUTTI IN CURVA NORD!"

Sezione: Varie / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 18:57
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print