Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Ilvamaddalena, ultima trasferta della regular season per la Paganese, ai microfoni dell'Ufficio Stampa ha risposto alle domande rivoltegli il tecnico azzurrostellato Raffaele Esposito

Mister, domenica andrà in scena l’ultima trasferta di campionato: i suoi ragazzi saranno impegnati in Sardegna contro l’Ilvamaddalena. Si preannuncia una gara insidiosa, con i padroni di casa determinati a conquistare i tre punti per tenere viva la speranza della salvezza diretta. Che tipo di approccio servirà per affrontare al meglio questa sfida e magari ipotecare il piazzamento ai Play-Off?

“Queste sono le partite più complicate. L’Ilvamaddalena è una squadra che stimo: nonostante abbia raccolto solo un punto nelle ultime tre gare, arrivava da quattro vittorie consecutive. Nel girone di ritorno ha totalizzato ben 21 punti, un dato che dimostra come la classifica possa essere fuorviante. Affronteremo un avversario di valore, che darà tutto per raggiungere la salvezza.

Noi, però, ci arriviamo con la mentalità giusta. La squadra ha maturato la consapevolezza necessaria per affrontare questo tipo di sfide. Sarà fondamentale gestire bene i momenti della gara, giocando con sacrificio, determinazione e organizzazione in entrambe le fasi di gioco.”

Sezione: Varie / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 18:33
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print