Con il tecnico Esposito squalificato, ad analizzare il match perso contro l'Ilvamaddalena è il difensore azzurrostellato Francesco Dicorato, che commenta così la gara della Paganese, rilasciando le dichiarazioni all'Ufficio Stampa:
"Una partita dal sapore amaro, sia per i risultati maturati sugli altri campi sia per il modo in cui è arrivata questa sconfitta. La Paganese ha mantenuto il controllo del gioco per tutti i 90 minuti senza riuscire per imprecisione a concretizzare. Così un calcio di rigore in avvio e una disattenzione nella ripresa hanno finito per “regalare” i tre punti ai padroni di casa.
Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata. Purtroppo, un episodio sfortunato ha indirizzato subito la gara a favore degli avversari. Siamo stati bravi a reagire, creando diverse occasioni, senza però riuscire a concretizzare. C’è grande rammarico, perché oggi più che mai era fondamentale portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo assumerci, tutti insieme, la responsabilità di non essere riusciti a vincere".

Sezione: Varie / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 21:47
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print