Trasferta capitolina per la Paganese di mister Raffaele Esposito, che affronta nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie D girone G, l'ottava di ritorno, l'Atletico Lodigiani del tecnico Stefano Campolo. Gara in programma questo pomeriggio al Centro Sportivo "Francesca Gianni" di Roma con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
Azzurrostellati che sono chiamati a dare continuità alla striscia di quattro risultati utili di fila, caratterizzata da due pari e due vittorie: un ulteriore successo consentirebbe di rilanciare le ambizioni di classifica della squadra, già in orbita play-off con il quinto posto acquisito a quota 42 punti.

Di fronte, un Atletico Lodigiani che ha disperato bisogno di punti per uscire dalla zona play-out: i biancorossi sono quindicesimi con 23 punti, a solo un punto dalla zona retrocessione, attualmente occupata dal Terracina in primis e C.O.S. Sarrabus Ogliastra poi. Sarà complicato per la formazione di mister Campolo riuscire a fare proprio l'intero bottino, specialmente se si considera il fatto che tra le mura amiche la compagine capitolina ha ottenuto solamente due vittorie e cinque pari con conseguenti quattro ko.

L'incontro Paganese-Atletico Lodigiani sarà trasmesso in diretta streaming attraverso la piattaforma web tv Fanner: infatti, previa registrazione al link postato dalla società, sarà possibile acquistare l'evento live utilizzando i comuni strumenti di pagamento elettronico. Una volta effettuata la transazione, verrà attivato il collegamento con la possibilità di seguire la gara a partire dal fischio di inizio, previsto per le ore 14.30 di questo pomeriggio.

Sezione: Varie / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 10:10
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print