Le dichiarazioni di mister Raffaele Esposito, alla vigilia della sfida contro l'Atletico Lodigiani, in programma domani pomeriggio, raccolte dall'Area Comunicazione del club azzurrostellato:

Mister, domani ci aspetta un’altra sfida impegnativa. Recuperati Galizia e Dicorato, ma faremo a meno di Zugaro per squalifica. Come è andata la settimana e in che condizioni sono i ragazzi che rientrano?

Abbiamo recuperato Dicorato e Galizia, anche se quest’ultimo rientra da un lungo stop e verrà reintegrato gradualmente. Zugaro sarà assente per squalifica, mentre stiamo monitorando le condizioni di Gianmarco De Feo, anche se credo non ci saranno problemi per il suo impiego. Per il resto, il gruppo sta bene: i ragazzi hanno lavorato con grande intensità durante la settimana, e questo ci dà fiducia.

La Lodigiani è una squadra che lotta per evitare la zona retrocessione. Squadra ostica e gara che va affrontata con attenzione. Che tipo di partita ci dobbiamo aspettare?

Sarà una partita complicata, perché considero la Lodigiani una buona squadra. Anche se i loro ultimi risultati non sono stati positivi, in casa daranno battaglia per conquistare i tre punti e allontanarsi da una situazione di classifica pericolosa. Noi, però, siamo pronti ad affrontare qualsiasi scenario. Scenderemo in campo dando il massimo, con lo stesso spirito di una finale, perché vogliamo dare continuità ai nostri risultati e ripagare la fiducia dei nostri tifosi, che anche domani ci seguiranno numerosi in trasferta.

Sezione: Varie / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 20:52
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print