Del Gesso: "Con la Sarnese vittoria importante. Bello regalare una gioia ai tifosi. La nostra forza è il gruppo"

05.12.2024 14:21 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926
Antonio Del Gesso, Paganese
Antonio Del Gesso, Paganese
© foto di Paganese Calcio

Nel consueto appuntamento settimanale, a parlare ai microfoni dell'Area Comunicazione della Paganese Calcio è il centrocampista azzurrostellato Antonio Del Gesso, che ha analizzato la sua prestazione nel derby interno vincente contro la Sarnese e dei programmi in vista del prossimo impegno stagionale in casa dell'Atletico Uri. Ecco le sue dichiarazioni: 

Domenica hai disputato una partita di grande solidità e qualità, mostrando maggiore consapevolezza e maturità nel tuo ruolo. Ti trovi d’accordo con questa analisi?

Domenica ho cercato di dare il massimo per supportare la squadra e contribuire a una vittoria importante contro un avversario di livello. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma la cosa più significativa era regalare una gioia ai nostri tifosi. Ancora una volta, hanno fatto sentire tutto il loro sostegno e sono stati determinanti, dimostrando di essere davvero il nostro dodicesimo uomo in campo.

Domenica affronteremo l’Atletico Uri in Sardegna. Che tipo di partita dobbiamo aspettarci e quali saranno le chiavi per portare a casa un risultato positivo?

Ci aspetta sicuramente una partita difficile su un campo insidioso, contro un avversario di valore che non rispecchia la posizione che occupa attualmente in classifica. Noi daremo il massimo, come sempre, affrontando la gara con determinazione e concentrazione per cercare di portare il risultato dalla nostra parte. Siamo pronti a lottare per un grande risultato.

Quest’anno stiamo vedendo una Paganese capace di imporre il proprio stile di gioco contro qualsiasi avversario, mantenendo grande attenzione anche in fase difensiva. Tu che ormai vivi questi colori da diverse stagioni, cosa pensi sia cambiato rispetto agli anni passati?

Sono ormai diversi anni che sono qui e posso dire con certezza che la forza di questa stagione è il gruppo. Siamo uniti, tutti nella stessa direzione, e stiamo crescendo costantemente settimana dopo settimana. Inoltre, il supporto dei nostri tifosi, come ogni anno, è un elemento fondamentale che ci spinge a dare di più e a puntare a qualcosa di importante.