La Paganese dei record gioca nel campionato Juniores Nazionali U19: nel girone M sono gli azzurrini-stellati del tecnico Salvatore Tarantino a dettare il passo, primi con 25 punti all'attivo in nove gare sin qui disputate, risultato di otto vittorie e un pareggio, senza mai perdere. Miglior difesa del raggruppamento, insieme all'Angri, con appena sei reti incassate; terzo miglior attacco del girone con ventisei reti fatte, alle spalle di Turris e Cavese che ne contano rispettivamente trenta e ventotto.
Ormai è chiaro: la Paganese Juniores è una macchina schiacciasassi ed il merito è tutto di mister Tarantino, tecnico giovane e preparato, che è riuscito ad inculcare ai suoi ragazzi una mentalità vincente. 
All'orizzonte, le prossime sfide di campionato, prime fra tutte quella con il Sorrento di sabato 17: i costieri sono la seconda forza del girone M e puntano a rosicchiare punti agli azzurrini-stellati, i quali dal canto loro vogliono consolidare il primato e staccare ulteriormente i rossoneri.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 14 dicembre 2022 alle 10:00
Autore: Emmanuele Sorrentino / Twitter: @EmmSorrentino
vedi letture
Print