Esposito: "C'è tanta voglia di tornare alla vittoria. Dobbiamo ritrovare la spensieratezza"

17.01.2025 20:35 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Esposito: "C'è tanta voglia di tornare alla vittoria. Dobbiamo ritrovare la spensieratezza"

Il tecnico della Paganese, Raffaele Esposito, alla vigilia della sfida di campionato contro il Real Monterotondo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dall'Ufficio Stampa del club azzurrostellato:

Domani la Paganese affronterà il Real Monterotondo. Che tipo di approccio si aspetta dalla sua squadra?

Mi aspetto un approccio importante alla gara, perché c’è grande voglia di tornare alla vittoria, che ci manca da tre partite, la prima volta che accade da quando abbiamo iniziato. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, che domenica scorsa ha messo in seria difficoltà il Cassino con una prestazione di alto livello.

Come hanno preparato la partita i ragazzi durante la settimana? Quali pensa possano essere le principali insidie di questa sfida?

I ragazzi lavorano sempre con grande impegno e sull’atteggiamento non posso dire nulla. Siamo una squadra ambiziosa, consapevole che ogni partita va affrontata come una finale. La maggiore insidia potrebbe venire da noi stessi: siamo la terza squadra più giovane del girone, e nel girone di ritorno tutto si fa più complicato. Dobbiamo essere bravi a ritrovare quella spensieratezza che ci ha caratterizzato all’andata, permettendoci di esprimere un bel calcio e ottenere grandi risultati. Sappiamo di rappresentare una città che vive di calcio e ha una passione straordinaria per questa maglia. Dobbiamo dare tutto in campo per rendere orgogliosi i nostri tifosi.