Ianniello: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Percepisco l'amore per questa città e questa maglia"

09.01.2025 22:28 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926
Ianniello: "Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Percepisco l'amore per questa città e questa maglia"

In vista della prossima sfida interna con l'Anzio, ai microfoni dell'Area Comunicazione del club azzurrostellato è intervenuto il difensore Giuseppe Ianniello, che ha espresso il suo punto di vista in merito allo stato di forma della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo la gara di Guidonia, la Paganese si prepara a tornare in campo contro l’Anzio. Quale approccio sarà necessario per ottenere il risultato desiderato?

Dopo la gara di Guidonia, dobbiamo essere ancora più consapevoli della nostra forza: siamo una grande squadra, un gruppo solido che ci ha permesso di lottare per le prime posizioni. Inoltre, domenica torneremo a giocare in casa, davanti al nostro pubblico, che per noi rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo.

Nell’ultima partita hai fornito un assist e disputato una grande prestazione, dimostrando che l’etichetta di “Under” riguarda solo la tua carta d’identità. Quanto sei soddisfatto della tua crescita e del tuo rendimento in questa stagione?

Per quanto riguarda la mia crescita, sono consapevole di essere solo all’inizio e di avere ancora tanto da imparare. Però, avere compagni che ti spronano continuamente a migliorare rende tutto più semplice. Devo anche ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando: il modo migliore per ripagarla è continuare a dimostrare il mio valore sul campo.

La classifica sorride alla Paganese, protagonista di un ottimo percorso nel girone G di Serie D e attualmente nelle zone alte. Da classe 2005, che tipo di pressione avverti nel vivere questa esperienza?

Più che sentire pressione, percepisco l’amore per questa città e per questa maglia. È uno stimolo enorme che mi spinge a dare sempre il massimo. Infine, voglio ringraziare i tifosi, uno ad uno, per il calore che mi hanno trasmesso e per avermi accolto come in una famiglia.