Esposito: "Abbiamo un problema nel secondo tempo, serve più determinazione e carattere"
E' un mister Esposito comprensibilmente deluso per il ko rimediato al "Fausto Cecconi" di Monterotondo, il secondo in quattro giornate, il quarto stagionale. Contro i laziali altra prova assolutamente da dimenticare, specialmente nel secondo tempo, in cui gli azzurrostellati non si sono proprio fatti vedere dalle parti di Silvestrini, rimediando un ko nel finale con un eurogol di Menghi.
Il commento del tecnico della Paganese Esposito a margine della sfida contro la formazione eretina:
L’ analisi del tecnico della Paganese Raffaele Esposito al termine della gara di Monterotondo terminata 2-1 per i padroni di casa:
Da diverse partite stiamo riscontrando un problema nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare gli errori e l’atteggiamento sbagliato. Durante l’intervallo avevo chiesto di rispondere colpo su colpo mantenendo un baricentro più alto, ma questo non è avvenuto. È una difficoltà che ci portiamo dietro da tempo. Se vuoi diventare una squadra di livello, non puoi permetterti certi comportamenti. Alla fine, perdiamo per un gol su corner e uno da centrocampo.
Nel primo tempo, secondo me, avremmo potuto chiudere con 2 o 3 gol di vantaggio, ma quando si cambia atteggiamento, succede questo. Non abbiamo più giocato con coraggio né con personalità, e questo deve cambiare. Serve più determinazione e carattere per affrontare un campionato di un certo livello. Se riusciamo a fare un primo tempo del genere, significa che le qualità ci sono, ma prestazioni come quella del secondo tempo di oggi non sono accettabili.