Evento imperdibile a Palermo, dove torna la grande boxe: il Teatro al Massimo sarà il palcoscenico di una serata che promette emozioni

La nobile arte della boxe torna nel cuore di Palermo con un evento imperdibile, organizzato dalla storica società pugilistica OPI Since 82 della famiglia Cherchi in collaborazione con International Cinema di Christian Vitale . Il 26 ottobre, il Teatro al Massimo sarà il palcoscenico di una serata che promette emozioni e spettacolo, trasmessa in esclusiva in diretta streaming e, successivamente, disponibile on demand su DAZN.  

Nel suggestivo centro storico di Palermo, la boxe riaccende i riflettori con incontri di alto livello, riportando indietro nel tempo una città con una lunga tradizione pugilistica. 

L’incontro clou della serata vedrà Vincenzo La Femina affrontare Jordan Camacho per il titolo vacante EBU Silver dei pesi Super Gallo sulla distanza delle 12 riprese . La Femina, attualmente numero 2 nelle classifiche europee EBU, affronta un match di grande importanza, valido come semifinale al titolo Europeo detenuto dall'imbattuto inglese Dennis McCann. Dopo la sconfitta per il titolo europeo contro Liam Davies lo scorso novembre, Vincenzo è tornato alla vittoria a marzo con un KO contro il venezuelano Quintana. Camacho, imbattuto in 10 incontri e detentore del titolo di Spagna, è un pugile solido, con la metà delle vittorie arrivate prima del limite. Un match equilibrato e di grande interesse per i fan della boxe. 

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 21:22
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print