Boccia: "Primo gol con la Paganese un'emozione indescrivibile. Lavoro con grande entusiasmo"
Alla vigilia della trasferta di Genzano con il Cynthialbalonga, ai microfoni dell'Area Comunicazione della società azzurrostellata si è presentato il difensore della Paganese Aniello Boccia, che racconta anche della sua emozione per la prima rete in azzurrostellato mercoledì in Coppa Italia contro la Scafatese:
Il gol alla Scafatese è stato un momento importante. Come valuti la tua crescita personale in questo inizio di stagione e cosa ti aspetti per il futuro?
Segnare il mio primo gol con questa maglia è stata un’emozione indescrivibile! Festeggiare sotto la curva è stato indimenticabile. Ma so che posso dare ancora di più alla squadra, lavorando sodo ogni giorno.
La trasferta di domenica sarà un test importante per la squadra. Quali sono le tue sensazioni in vista di questa partita?
Sappiamo che non sarà facile, ma daremo il massimo soprattutto per i nostri tifosi. Ogni partita è fondamentale per noi e vogliamo regalare loro altre gioie.
Partita dopo partita cresce la condizione fisica e la chimica fra i compagni. In cosa puó ancora migliorare questa squadra?
I valori che ci trasmette il mister sono fondamentali per noi. Lavoriamo con grande entusiasmo e coesione, e questo ci permette di crescere giorno dopo giorno.